BULLISMO E CYBERBULLISMO
Il laboratorio proposto a tutte le classi quinte ha come obiettivo distinguere le caratteristiche di uno scherzo, di un comportamento scorretto e di atti di bullismo.
Si affronta anche la tematica legata al cyberbullismo e si invitano gli alunni e le alunne a riflettere sull’importanza di un uso corretto dei device.